Storia di una cake designer

Ogni persona ha la propria storia da raccontare e la mia è stata tutto fuorché banale. Soprattutto agli inizi del mio  percorso ho affrontato tanti ostacoli, tuttavia c'è sempre stata una costante: il desiderio di perfezionare le mie competenze e di acquisire quelle abilità che mi avrebbero permesso di fare della mia passione un lavoro. 
Ed è per questo che la mia piccola azienda è sinonimo di esperienza e professionalità nel mio campo. Questo desiderio di imparare non è mai svanito e, ancora oggi, davanti a ogni nuova sfida, cerco le soluzioni più innovative, grazie anche a delle ottime collaborazioni

Cos'è ZuccheroMagie?

ZuccheroMagie è un mio piccolo progetto nato circa 6 anni fa, concretizzatosi poi nell'ottobre del 2016 con l'apertura ufficiale della IAD (Impresa Alimentare Domestica), ovvero un "laboratorio" nella cucina di casa. Questo è stato possibile grazie al regolamento europeo vigente, e come un qualsiasi laboratorio sono soggetta a dover rispettare tutte le regole igienico-sanitarie vigenti.
Cosa cambia allora? Il fatto di poter gestire il mio tempo, gestirmi gli orari e soprattutto gestire la famiglia. 
Realizzo dolci e dolcetti vari solo su ordinazione, progetto insieme a voi i vostri dolci, e li realizzo come se dovessero essere per me. 
Sono autocritica e perfezionista, dedico ore alla realizzazione dei decori e se qualcosa non mi piace la rifaccio finchè non mi convince.
Sono guidata dalla passione per questo lavoro e se vi affidate a me lo vedrete con i vostri occhi. Anche il vostro palato non rimarrà deluso!

Torta battesimo